Amici in cordata nel Mondo.

o.n.l.u.s.


In collaborazione con l'ass. MANEL per lo SRI LANKA.
A distanza di sei anni dal tragico avento Tsunami,che colpì l'Estremo Oriente,il nostro impegno dovrebbe considerarsi esaurito.
nonostante ciò ci siamo attivati nella raccolta di ulteriori fondi e per l'inizio del nuovo anno,il 14 aprile, arriveranno a destinazione per aiutare bambini,bisognosi,e.....per non dimenticare.
Anche se i nostri bambini si sono distinti a livelloscolastico e stanno raggiungendo traguardi importanti,la situazione non è certo migliorata per tutti:gli istituti a livello statale dagli orfanatrofi ai vari centri per disabili,sopravvivono grazie alle offerte dei privati e  questo non è certo sufficiente. Quando sei anni fà successe il tragico evento,i primi ad accorrere furono i Giapponesi oggi colpiti non solo da Tsunami,ma anche da terremoti e cosa più tragica da radiazioni.
Nei miei viaggi ho visitato sia lo Sri Lanka sia il Giappone e mi rendo conto che la sofferenza colpisce sempre i più deboli,gli indifesi,i bambini,gli anziani.
Augurando a tutti i bambini del gruppo "MANEL" un felice anno nuovo spero di poter nuovamente raggiungerli in compagnia di Tiziano,Valeria,Matilde.
                                                                                                                FRANCO.

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!